mercoledì 23 luglio 2008

Benvenuto Arima182!



E' con piacere che volevo porgere il piu' caloroso benvenuto ad Arima, mio amico di infanzia, nonche' braccio destro nell'avventura di WorldCreators.
Arima, maestro d'arte, e' un grande anticonformista, non per niente il suo motto e' "se lo fanno tutti io non lo faccio!", per questo riesce ad avere una grande originalita' e riesce ad analizzare prodotti e situazioni anche sotto punti di vista che alcuni potrebbero tralasciare.
Per questo l'ho voluto fortemente nel mio team, oltre ad essere un grande anticonformista, vanta anche una bella esperienza nel mondo dei videogames. Sin dalla nostra adolescenza abbiamo sviscerato insieme titoli come Final fight, Street Fighter, Body blows con il nostro perfido Amiga, la strategia era quella dello scambiarsi i giochi come si usava in passato e le giornate passavano alla grande.
Ad un certo punto sono stato assorbito dagli studi e ho accantonato un po' le mie mire di divertimento nei mondi virtuali (tranne una breve parentesi negli rpg testuali), mentre Arima ha continuato a passare il suo tempo con giochi del calibro di Virtua Fighter,Soul Calibur, parte sul Saturn, parte sul Dreamcast.
Oltre che esperto di giochi su Console, e' anche un grande videogiocatore di giochi per console portatili, con il suo ds ha girato tutta Firenze, quando aveva il suo precedente lavoro, giocando.
Che altro potrei aggiungere, se non consegnarvelo virtualmente, spero che ne facciate buon uso, presto vi parlero' delle novita' che abbiamo imbastito riguardo a WorldCreators, con Arima abbiamo preparato una demo di un remake di un vecchio videogioco che abbiamo fatto quando avevamo solamente 14 anni!!!

Nessun commento: